Concerto barocco per Aleppo a Firenze

Il 6 aprile 2018 si è tenuto, presso la Chiesa di Santa Felicita a Firenze, un concerto barocco con lo scopo di trovare fondi a favore della città di Aleppo (Siria). Gli organizzatori, spinti da associazioni amiche del crowdfunding che su Eticarim ormai hanno fatto un’abitudine, hanno pensato di connettere la raccolta offline con quella online su portale Eticarim.

Le associazioni Musicali K.O.F. del Monsignor Giacomo Benedetti, organista titolare della chiesa di Santa Felicita e Le Arti M.A.P.S. del M° Giacomo Granchi, hanno eseguito uno straordinario programma musicale spaziando dalle sonorità di Johann Sebastian Bach a Lovies Busbetsky. Questo il ringraziamento appena giunto dagli organizzatori:

“L’evento è stato un succeso di pubblico, musicale e di riscontro della critica. Erano presenti l’assessore alla cultura di Firenze, vari esponenti religiosi di Firenze, presidente di Agata Smeralda E.Barsi. Ma soprattutto sono stati raccolti più di 3000 euro per la città di Aleppo straziata dalla guerra. Tanto si potrà fare con la raccolta effettuata su Eticarim. Spero che la Vostra iniziativa continui ad evolversi cercando di ampliare i vostri canali di pubblicità in modo che più persone possano vedere l’iniziativa.”