Un dono lungo un mese 2018

E’ online l’iniziativa “Un dono lungo un mese” sul portale Eticarim.it rivolta al mondo del No Profit. Grazie ad un generoso plafond messo a disposizione da Crédit Agricole Cariparma S.p.A. le 22 Associazioni partecipanti potranno vedersi raddoppiate le donazioni dei loro sostenitori dal 5 novembre al 27 novembre 2018 rivolte ai progetti meritevoli presentati secondo il regolamento presente sul sito. In occasione della giornata mondiale del dono indetta per il 27 novembre, il #GivingTuesday, Eticarim sarà vicina a tutti i volontari sostenendoli nella raccolta.

Le edizioni precedenti sono state un grande successo raccogliendo oltre 400 mila euro! Abbiamo sostenuto insieme le ONP del territorio favorendo inclusione, sostegno, cultura, sport, assistenza, sanità, istruzione, formazione, musica, educazione, sostenibilità, memoria, attivismo internazionale, attraverso progetti unici che parlano di volontari instancabili.

“Fin da subito abbiamo creduto nella positività del messaggio veicolato dal portale Eticarim: per questo come Crédit Agricole abbiamo voluto riconfermare l’impegno a favore delle Organizzazioni Non Profit del territorio con l’iniziativa del raddoppio – dichiara Massimo Tripuzzi – Direttore Regionale Romagna. In questi mesi ho potuto constatare quanto la Romagna sia una terra profondamente animata dal valore della solidarietà, che ha visto fiorire centinaia di ONP”.

“Un dono lungo un mese” è un’iniziativa che si propone di far crescere ulteriormente la cultura del dono insieme alle progettualità della raccolta fondi, così che crei un circolo virtuoso tra tutti i donatori e le ONP del territorio.

Tanti progetti meritevoli trovano casa su Eticarim. Buona raccolta a tutti!

Comunicato Stampa_Un dono lungo un mese